Presentata Genova 2024 Capitale europea dello Sport

20 Dicembre 2023 Off Di Luca Marchesi

Il Comune di Genova ha presentato il 19 dicembre 2023 quello che sarà il 2024 per la città di Genova, un anno di eventi nazionali e internazionali, di progetti per donne e uomini di ogni età e abilità con attenzione al rinnovo dell’impiantistica e alla promozione dello Sport a 360 gradi come opportunità di miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Genova alza il sipario oggi su molte delle iniziative in programma nel 2024, anno in cui sarà Capitale europea dello Sport.

si rimanda al resto dell’articolo sul sito del Comune di Genova “https://smart.comune.genova.it/comunicati-stampa-articoli/presentata-genova-2024-capitale-europea-dello-sport”

Nell’ambito dello sport, ovviamente siamo interessati tutti noi che lo pratichiamo, per cui grandi e piccoli. Nella conferenza sono state presentate le manifestazioni che si svolgeranno a Genova e che la stessa città sarà al centro non solo di manifestazioni ma di interesse per tutti.

Oltre a chi pratica sport, ci sono i loro familiari che li seguono e altre persone che non praticano sport, ma che hanno interesse a vedere gli sportivi, per cui Genova sarà il centro sia per lo sport ma anche per chi avrà curiosità di visitare la città.

Questa manifestazione muoverà l’economia genovese e i suoi abitanti, spero che tutti siano pronti a dare il meglio per tutti i turisti.

Non riporto tutto quello che l’articolo che trovate sul sito del Comune di Genova ha riportato, ma tra gli eventi citati ci sono la Mezza di Genova che si svolge il 14 di aprile 2024.

Siete tutti invitati a partecipare, la ASD Podistica Peralto è pronta ad accogliervi, a breve saranno aperte le iscrizioni sul sito con i costi come sempre a periodi, per cui incominciate gli allenamenti e prestate attenzione alle comunicazioni che seguiranno.

Ricordo a tutti che oltre al sito che sta ripartendo, abbiamo la pagina FB della Peralto, la Pagina FB e il sito della Mezza di Genova che sono in costante aggiornamento.

Grazie a tutti per l’attenzione e appuntamento al prossimo articolo.